Grande Fratello Vip, si è formata un’altra coppia? | La confessione inchioda il gieffino

Grande Fratello Vip 6: è nata una nuova coppia? Ecco di chi si tratta. Scopriamolo insieme.

Grande Fratello Vip 6-Lettoquotidiano

Il Grande Fratello Vip 6 potrebbe essere testimone della nascita di una nuova coppia? Vediamo che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip?

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato solo da poche settimane ma le dinamiche che si verificano all’interno della casa stanno attirando come non mai i telespettatori italiani che attendono con ansia i due appuntamenti infrasettimanali per capire meglio che cosa accade durante la settimana.

Il daytime è molto seguito dal pubblico che nel consueto appuntamento pomeridiano in onda dopo lo speciale di Amici è atteso con grande trepidazione. Anche nelle edizioni precedenti, la casa più spiata d’Italia è stata la location ideale per consacrare nuove coppie e primi amori.

Ricorderete per esempio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si sono conosciuti proprio nel Grande Fratello Vip oppure Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli il cui amore è scoppiato nell’edizione numero 5 del GF Vip.

Anche la nuova edizione si sta mostrando scoppiettante e ricca di colpi di scena. Una nuova coppia potrebbe formarsi a breve… Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Nuova…