Grande Fratello Vip, scoppia il caos durante la notte | Volano parole grosse

In questi giorni al Grande Fratello Vip gli animi sono molto tesi in seguito ad un ‘infuocato’ scontro tra due gieffine. Ma che cos’è successo?

Grande Fratello Vip-Political24

Al Grande Fratello Vip ormai gli scontri sono all’ordine del giorno: incomprensioni, discussioni e litigi animano le giornate all’interno della casa, non risparmiando nessuno. Anche tra amiche si è arrivato allo scontro ed è proprio quello che è successo a Manila Nazzaro e Raffaella Fico.

Nelle scorse settimane le due gieffine sembravano andare d’accordo, parlavano, stavano insieme, insomma, avevano creato un bel gruppetto insieme al resto delle ragazze esclusa Soleil Sorge. Ma negli ultimi giorni la situazione sembra essersi fatta più ‘tesa’ a causa di un’incomprensione e di un gesto da parte dell’ex Miss Italia. Che cos’è successo di preciso?

Grande Fratello Vip, scontro tra due gieffine: ecco cos’è successo

Non è di certo la prima volta che al Grande Fratello Vip scoppino ‘caos’ o ci siano incomprensioni e ‘scontri’ tra gieffini. E’ anche del tutto normale, dopo diversi giorni di convivenza, scaldare gli animi e discutere o confrontarsi su diverse tematiche. Ancora di più se il tema in questione sono le nomination. Ed è proprio quello che è successo in questi…