Grande Fratello Vip, sbugiardata da lei: ecco con chi sta davvero

La protagonista del Grande Fratello Vip è stata appena smascherata da un utente di Instagram, che ha fatto sapere a tutti della sua love story, segnalando un contenuto social che ha per protagonista proprio la vippona. Scopriamo che cosa è successo.

La gieffina è apparsa in un video proprio con l’uomo su cui già erano caduti diversi sospetti.

Grande-Fratello-VIp-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dopo i rumors diffusi nel corso dell’estate la concorrente del Grande Fratello Vip è stata scoperta: finalmente è venuta a galla la verità sulla sua love story. Ecco con chi la vippona fa coppia da un po’.

Grande Fratello Vip, scoperta la love story della gieffina

Protagonista della vicenda in questione è un’amatissima showgirl italiana, diventata famosa negli anni novanta dopo aver debuttato come ballerina di Stasera Lino e Fantastico 10. Accanto alle esperienze del piccolo schermo il suo nome è diventato noto per il pubblico per via della sua  relazione con l’amatissimo attore Massimo Troisi, cominciata nel 1992 e andata avanti fino alla scomparsa del celebre comico napoletano.

La relazione, dalla quale ha avuto sua figlia, Mia però è stata quella con l‘imprenditore partenopeo, Riccardo Sangiuliano. La sua vita sentimentale dunque è sempre stata un argomento di grande…