Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò preoccupata per la triste situazione di Dayane Mello: “Questa è una violenza” Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò preoccupata per la triste situazione di Dayane Mello: “Questa è una violenza”

Rosalinda Cannavò torna a parlare della situazione di Dayane Mello nel reality show brasiliano La Fazenda.


L’attrice ed ex-gieffina nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, nota anche come Adua Del Vesco, torna a parlare della preoccupante situazione di Dayane Mello. L’ex-concorrente del GFVIP5, sta infatti partecipando a un reality show brasiliano, La Fazenda, che per la Mello si sta rivelando un vero e proprio incubo. La vicenda è stata anche protagonista di una delle inchieste de Le Iene, che però non sembra per il momento aver portato a molto. Rosalinda Cannavò, ospite nel programma di Gabriele Parpiglia “Il bianco e il nero”, ha voluto affrontare ancora una volta l’argomento di Dayane.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò preoccupata per Dayane Mello

Durante il programma, Rosalinda Cannavò ha voluto spendere più di qualche parola per la situazione di Dayane Mello. Come noto al pubblico italiano, le due ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno legato molto durante la permanenza all’interno della Casa, facendo parlare molto della loro intima amicizia. Dopo la notizia delle molestie ai danni della Mello da parte di un co-concorrente del reality show brasiliano, Rosalinda Cannavò si è mostrata molto…