Grande Fratello Vip, ribaltone senza precedenti: ‘fatti fuori’ i due prossimi concorrenti

Al Grande Fratello Vip, l’atmosfera frizzantina non manca mai. Oltre a quanto accade all’interno della Casa, vi sono in arrivo grandi cambiamenti che stanno rivoluzionando tutto l’assetto del programma.

Grande Fratello Vip-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip è un’istituzione nei palinsesti Mediaset. E, questa sesta edizione, ormai, è entrata nel cuore di ognuno, nonostante i molteplici litigi, scandali e scoop. Chiunque si crea un’idea o un proprio punto di vista inerente a qualsiasi tipo di situazione realmente presente nella Casa, fungendo così da deterrente per la formazione di un proprio pensiero critico.

Attualmente, il reality di Alfonso Signorini è al centro di un grande polverone, a seguito di alcuni cambi di programma che interessano la trasmissione stessa, coinvolgendo anche due persone in particolare.

Grande Fratello Vip, cosa sta accadendo in queste ore

C’è grande fermento all’interno della Casa del Grande Fratello. Innanzitutto, il “caso” più scottante e sempre più infuocato di passione tra Alex Belli e Soleil. Ma non solo poiché fuori aleggia un’aria di cambiamento.

Infatti, secondo Coming Soon, Mediaset ha deciso di posticipare la finale di questa sesta edizione, prolungandola a marzo 2022. In vista di questo nuovo assetto, al fine di…