Grande Fratello Vip, primo abbandono annunciato: chissà se Signorini lo sa

Al Grande Fratello Vip si mormora di un primo abbandono dalla Casa. Il conduttore ne sarà al corrente?

Lunedì si è dato il via alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Una grande emozione per tutti gli appassionati e ciò si è notato, sia a livello social poiché l’hashtag di riferimento ha spopolato, raggiungendo i primi posti in classifica, sia per gli ascolti tv, superando così il 21% di share.

Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini – Altranotizia.it

Una partenza con il botto ma già si parla di una brutta notizia per i telespettatori e Alfonso Signorini, di cui potrebbe non essere ancora al corrente: trattasi del primo abbandono. Naturalmente, si è scatenato un tumulto social in merito nonché grande curiosità intorno a chi ha lanciato questa ‘bomba’.

Grande Fratello Vip, chissà se Signorini lo sa

Eventualmente, non sarebbe il primo caso in cui un coinquilino decidesse così di ritirarsi. Molteplici esempi nella precedente edizione, quando si è optato per il prolungamento del reality show: si menzioni, a campione, lo schermidore Aldo Montano oppure la showgirl Francesca Cipriani.

E all’incirca è dello stesso parere anche uno dei personaggi attuali che, in questo istante, sta tuttora soggiornando all’interno della Casa. Ha espresso il desiderio…