Grande Fratello Vip, Matilde Brandi parla delle dinamiche di gioco: “Il reality è un’arena”

L’ex gieffina Matilde Brandi mette in guardia i concorrenti del reality show: “Questo format potrebbe essere un trampolino di lancio ma solo se affrontato e vissuto con intelligenza”.


L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi, ha parato della sua esperienza nel reality show di Canale5 in un’intervista del settimanale “Visto”. L’ex gieffina, eliminata nell’undicesima puntata della quinta edizione del GFVIP condotto da Alfonso Signorini, ha espresso le sue opinioni su quanto sta accadendo nel corso della sesta stagione del programma. Secondo la Brandi, infatti, molti concorrenti tendono a cadere in quelle che sono le trappole del reality e che hanno lo scopo di creare attriti tra i concorrenti.

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi racconta la sua esperienza e delle “trappole” del reality show

Ho partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020. Il reality è un’arena dove convivono tanti personaggi diversi con una propria personalità, allo scopo di farli litigare” spiega Matilde Brandi, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La showgirl ha poi continuato, raccontando quello che secondo lei ha da offrire il reality show, ma solo se il percorso all’interno del programma viene affrontato stando attenti a non commettere…