Grande Fratello Vip, Manuel non ce la fa più: l’ultimo gesto parla chiaro

Il Grande Fratello Vip riesce a rendere precario ogni equilibrio: sia quello interiore dei concorrenti, che quello tra i vari inquilini. Manuel Bortuzzo nelle ultime puntate ha già lanciato segnali di insofferenza per varie ragioni. Ora sembra però essere arrivato al capolinea, come testimonia il suo ultimo gesto.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo-Political24

Il Grande Fratello Vip è un’esperienza davvero dura a livello psicologico per i concorrenti. Restare per mesi chiusi in una casa con gente all’inizio quasi del tutto sconosciuta, senza avere notizie dall’esterno e soprattutto senza poter vedere i propri cari, può essere molto difficile. Ma a volte, soprattutto per alcuni concorrenti, lo diventa ancora di più. Ed è questo il caso di Manuel Bortuzzo. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip: il gesto esasperato di Manuel Bortuzzo

Per alcuni concorrenti il Grande Fratello Vip è un’esperienza davvero difficile, di sicuro alcuni la vivono peggio di altri. Manuel Bortuzzo ne è la prova. Il nuotatore – che tra l’altro ha solo 22 anni – vive una condizione fisica e psicologica difficile già da prima di entrare nella casa e spesso avverte la necessità di stare da solo, di chiudersi in se stesso e di vivere il suo dolore in completa…