Grande Fratello Vip, le scuse di Carmen Russo a Katia Ricciarelli: “Vorrei davvero voltare pagina”

Carmen Russo chiede scusa a Katia Ricciarelli dopo l’aspro scontro avvenuto tra le due concorrenti del GFVIP.


Dopo le parole pesanti, sembrano anche arrivare le scuse. La puntata del Grande Fratello Vip, in onda lo scorso lunedì, ha visto scoppiare verso la fine del programma un duro confronto tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le due concorrenti del GFVIP si sono infatti scagliate l’una contro l’altra durante le nomination, per poi proseguire la lite nella notte dopo la puntata.

Grande Fratello Vip: il chiarimento tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli, ma forse non è finita…

Ciò che ha fatto scattare più di tutto la Ricciarelli, arrivata al punto di dare della della “st****a” a Carmen Russo, è stato un commento della showgirl sulla famiglia. La cantante soprano ha accusato duramente il colpo e la sua reazione è stata palese agli occhi di tutti gli inquilini, motivo per cui forse la Russo ha deciso di farsi avanti confessando:

A me è dispiaciuto tantissimo quello che è successo ieri sera. Vorrei davvero voltare pagina. Sono state delle parole pesanti da entrambi i lati. Io però ti chiedo scusa. Ho sempre avuto rispetto per te, sia nella vita privata, che artistica. Tu saresti stata l’ultima con la quale avrei voluto scambiare queste parole […] Devo…