Grande Fratello Vip, la notizia fa il giro del web: i fan sono delusissimi

Durante la serata di lunedì 29 novembre al Grande Fratello Vip sarebbero dovuti entrare ben quattro nuovi concorrenti ma qualcosa è andato storto e i fan del reality di Canale Cinque sembrano davvero molto delusi. Scopriamo cosa è successo.

Signorini-Alfonso-Altranotizia

Lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40. E proprio nella puntata di lunedì si vociferava che forse sarebbero entrati quattro nuovi concorrenti ma non è andata così. Come mai? Ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di un concorrente

Durante l’appuntamento di lunedì ci sono state tante novità per i gieffini. Tra i concorrenti eliminati quella che ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia è stata Clarissa Selassiè, una delle componenti del trio di sorelle pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Per le nomination invece Alex, Giucas e Soleil hanno indicato Patrizia, Carmen e Patrizia invece Maria, e Lulu ha fatto il nome di Alex.

Maria, Jessica e Sophie hanno nominato Gianmaria, Aldo e Gianmaria Lulù, e infine Francesca ha nominato Jessica. Dunque questa settimana uno tra Lulu, Gianmaria, Patrizia e Jessica rischia di…