Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli inveisce contro Carmen Russo: “Tu sei una st****a”

Prosegue lo scontro di fuoco tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo dopo la puntata del Grande Fratello Vip.


Prosegue la brusca lite che ha visto protagoniste Katia Ricciarelli e Carmen Russo durante la puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 18 ottobre 2021. Durante il momento delle nomination, le due concorrenti del reality show di Canale 5 hanno dato il via a uno scontro di fuoco, accusandosi a vicenda di pianificare le rispettive mosse e parlare male degli altri inquilini. Dopo la diretta, però, il diverbio è diventato ancora più pungente e tra le due sono volate parole pesanti. Ecco cosa è successo:

Grande Fratello Vip, continua durante la notte lo scontro tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli

Dopo la puntata, lo scontro al vetriolo tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli è continuato e le due concorrenti sono arrivate a insulti pesanti. Poco prima di andare a letto, infatti, la Russo avrebbe detto una frase che ha colpito profondamente la Ricciarelli: “Ma figurati se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto“.

Katia Ricciarelli si è allora sfogata con i coinquilini Ainett Stephens e Alex Belli, a cui ha confessato quanto detto da Carmen Russo e ha così replicato:

Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi…