Grande Fratello Vip, Katia pugnalata alle spalle anche da lui: “non posso più difenderti”

Il Grande Fratello Vip 6 non ha pace e continua a far discutere l’intero pubblico. Il comportamento di Katia Ricciarelli ha lasciato basiti i telespettatori che stanno inondando di critiche il web. Ma sembra che, anche all’interno della casa più spiata d’Italia, qualcuno stia cambiando il suo approccio alla vippona. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip non smette di mostrare colpi di scena e man mano che il tempo passa si creano sempre più discussioni e liti che stanno veramente degenerando. Il web è insorto contro il comportamento di Katia all’interno del reality show di Canale 5.

Dentro alla casa più spiata d’Italia, un fedele amico della cantante, sta cambiando rapidamente idea su come comportarsi nei suoi confronti. Di chi stiamo parlando?

Grande Fratello Vip e il caso Ricciarelli

Al Grande Fratello Vip sta succedendo una rivoluzione, vuoi per i nuovi ingressi vuoi per le liti, ma oramai sono presenti due distinte fazioni che non perdono occasione per dire a vicenda quello che pensano. Dopo la puntata andata in onda venerdì 7 gennaio si sono alzate molte critiche riguardo a Katia Ricciarelli ed al suo comportamento giudicato dal web poco consono alla sua figura.

Katia ha mostrato nervosismo negli ultimi…