Grande fratello Vip, improvviso ingresso di un nuovo ‘coinquilino’: si è scatenato il putiferio

Grande fratello Vip, un nuovo coinquilino per i vipponi. L’ingresso improvviso ha scatenato il caos. L’inaspettato ed inatteso ‘ospite’ non ha, di certo, lasciato indifferenti i concorrenti e soprattutto le concorrenti donne.

GfVip- Altranotizia

Un nuovo ed inaspettato ingresso al Grande fratello Vip. L’ingresso in questione non è stato preso molto bene da alcuni dei vip ma anzi ha sicuramente mostrato reazioni diverse tra i vari concorrenti del reality. L’inquilino ha suscitato emozioni discordanti, a volte di paura altre di comprensione. Insomma l’ingresso in questione ha creato il caos nella casa. Chi è il nuovo coinquilino del GFVIp?

Grande fratello Vip: ingresso improvviso

I concorrenti del reality hanno vissuto momenti di panico al momento dell’ingresso di questo ‘non apprezzato‘ nuovo abitante della casa. Si sono udite urla e tensione all’interno della casa non appena è stata percepita la presenza del nuovo inquilino. 

L’inquilino che ha effettuato un ingresso a sorpresa nella casa è: un topolino! All’interno della casa del grande Fratello non siamo nuovi vedere entrare i piccoli roditori. La scorsa edizione del reality ha ospitato un topino, che le telecamere hanno ripreso nella camera della contessa De Blanck.

L’anno scorso però la…