Grande Fratello Vip: gieffino ammette la bollente verità: “sotto le coperte io e…”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip il gieffino ha ammesso che cos’è successo tra di lui e una concorrente sotto le coperte. Quindi, che cos’è successo?

Grande Fratello Vip-Political24

In questa settimana al Grande Fratello Vip ci sono state nuovi ingressi: Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. I primi due formano un unico concorrente, mentre il terzo, ex gieffino anche lui, negli ultimi giorni ha già fatto parlare di sé per un avvicinamento molto ‘bollente’ con un’altra concorrente. E proprio in una conversazione con alcuni suoi compagni all’interno della sauna ha rivelato cos’è successo realmente sotto le coperte nella scorsa notte.

Grande Fratello Vip, gieffino ammette tutta la verità sulla notte ‘bollente’

Il gieffino in questione, come abbiamo detto, è Biagio D’Anelli, ultimo arrivato nella casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni, come gli occhi attenti delle telecamere hanno mostrato, si è avvicinato in maniera inaspettata ad un’altra concorrente. Si tratta della bella Miriana Trevisan, che nelle scorse settimane, se ben vi ricordate, aveva avuto un legame speciale con Nicola Pisu. Tuttavia questa non si era mai voluta sbilanciare più di tanto con il ragazzo che dal canto suo si diceva innamorato. E seppur ci fosse una…