Grande Fratello Vip, Gianmaria ha rischiato di soffocare: panico nella Casa

Grande Fratello Vip

Piccolo incidente per Antinolfi mentre erano tutti riuniti a tavola per la cena, per fortuna tutto si è risolto per il meglio

Gianmaria Antinolfi ha rischiato di soffocare al GF Vip 6, ma per fortuna tutto è andato bene. Il video sta facendo il giro dei social e in particolare su Twitter, dove il pubblico che segue la diretta 24 ore su 24 è sempre molto attivo e attento. Così non è sfuggito il momento in cui a Gianmaria è andato un boccone di traverso. Sono stati dei momenti di panico nella Casa, ma per fortuna Antinolfi è riuscito a liberarsi da solo del boccone, anche perché pare di capire dalle immagini che nessuno sarebbe stato in grado di aiutarlo. O forse non sono prontamente intervenuti perché si sono subito accorti che Gianmaria era riuscito a espellere il boccone.

Ma cosa è successo? Durante la cena di ieri sera, l’imprenditore ha mangiato qualcosa che era troppo caldo, anzi bollente hanno detto intorno a lui. Il boccone pare lo abbia prima ustionato e poi gli sarebbe andato di traverso, come raccontato da chi ha assistito alla scena. Eppure in un primo momento la situazione sembrava essere sul punto di precipitare perché il concorrente si è accasciato su sé stesso e qualcuno si è…