Grande Fratello Vip, ex concorrente ha perso la figlia: così ha scoperto della sua morte

Una notizia oggi rattrista l’intero pubblico italiano e in special modo quello che ama e segue il palinsesto Mediaset: il noto volto del Grande Fratello Vip ha dato ai fan un annuncio doloroso e drammatico. Malauguratamente poche ore fa ha scoperto  che la sua dolce metà ha perso la bimba che portava in grembo.

I seguaci, rimasti senza parole, sono profondamente addolorati, e tutti si uniscono alla sua sofferenza in questo momento delicato.

Gf-Vip-Altranotizia.it- (Fonte:Google)

Ecco che cosa è successo e come l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha saputo che purtroppo non c’era più nulla da fare.

Grande Fratello Vip, la drammatica notizia dell’ex concorrente

Solo a fine luglio la coppia aveva dato il lieto annuncio ai fan, pubblicando un video con un’ecografia e dando notizia del lieto evento. Sarebbe stata una femminuccia la prima figlia di Selvaggia Roma e di Luca Teti. Quella bellissima novità aveva riempito di gioia sia le loro vite, che il cuore dei tanti fedeli seguaci, che da anni sono affezionati all’ex concorrente del Grande Fratello Vip e all’influencer che anni fa ha partecipato a Temptation Island, assieme al suo partner di allora, Francesco Chiofalo, 

“Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Sperando che la vita ci regali…