Grande Fratello Vip, doveva entrare ma è stato escluso: ora salta fuori la verità

Il Grande Fratello Vip 6 si è appena concluso e in questi ultimi giorni sono venuti a galla retroscena inaspettati sul seguitissimo programma di Canale Cinque. A quanto pare qualcuno che doveva partecipare al tv show di Alfonso Signorini è rimasto fuori.

La selezione dei Vipponi scelti per entrare nella Casa più spiata d’Italia ha tagliato fuori alcuno nomi noti. In particolare un ex tentatore di Temptation Island è rimasto con l’amaro in bocca.

Grande Fratello Vip-Altranotizia (Fonte: Google)

Sognava già di essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ma è stato ‘scalzato’ da altri personaggi famosi. Scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, chi è rimasto fuori dal programma

L’ingresso nella casa di Cinecittà di tre dei Vipponi che hanno partecipato al Gf Vip 6 terminato il 14 marzo è stato in dubbio fino alla fine. A quanto pare al loro posto sarebbero dovuti entrare una ex protagonista di Uomini e Donne, un tentatore di Temptation Island 2019 e un ex gieffino.

Si tratta di Alessandro Basciano, Federica Calemme e Biagio D’Anelli, che Alfonso ha scelto al posto dei tre ‘esclusi’. A svelarlo è stato proprio l’ex concorrente di Temptation Island, a cui non è stato consentito partecipare all’edizione del Grande Fratello Vip 6 che si è…