Grande Fratello Vip: concorrente massacrata: “sono veramente schifato”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip una concorrente sarebbe stata massacrata dal web: ecco di chi si tratta e che cos’è successo.

Grande Fratello Vip-Political24

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono successe molte cose in particolare tra due coppie. La prima è quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e stando agli ultimi avvenimenti, sarebbe entrata in crisi. A tal punto che il gieffino avrebbe affermato che non stanno più insieme. Questo perché secondo il ragazzo Sophie ha delle mancanze o dei ‘limiti’ che lui accetta e rispetta ma non è in grado di vivere serenamente il rapporto.

Mentre l’altra coppia entrata in crisi è quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due hanno avuto un confronto nel quale la ragazza ha voluto fare chiarezza con il gieffino sulla persona che c’è al di fuori. Il web, sentendo le sue parole, si è schierato contro Federica.

Grande Fratello Vip, concorrente massacrata dal web

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno legato fin da subito, fin dall’ingresso nella casa della ragazza. Inizialmente parlavano e soprattutto Gianmaria si sfogava della storia appena finita con Sophie Codegoni. Ma poi l’intesa tra di loro è cresciuta sempre più fino a sfociare in…