Grande Fratello Vip, Alfonso è nei guai: vip pronti ad abbandonare il gioco?

Non c’è pace per la sesta edizione del Grande Fratello Vip: molta tensione e grande caos tra i concorrenti, alcuni dei quali sul piede di guerra. E, in tutto questo, Alfonso Signorini non riesce a gestire la situazione e, attualmente, si trova nei guai. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse finire così!

Alfonso Signorini-Altranotizia

Una violenta tempesta si sta abbattendo su Cinecittà, a Roma, dove è ubicata la Casa del Grande Fratello. Aleggia un grande stato di nervosismo tra i concorrenti, alcuni dei quali minacciano di uscire.

Alfonso Signorini è nel mezzo di questa gravosa diatriba e, anche lui, è nel mirino delle accuse. Non sa più come fare per calmare le acque e sedare gli animi. Ma poi, è davvero la scelta giusta cercare di riportare la quiete, magari accantonando successivi rancori o preferibile risolvere, facendo chiarezza?

Grande Fratello Vip, tutti contro tutti

La guerra è solo appena iniziata al GF Vip 6 e non accenna a placarsi. Tanti malumori si insidiano tra i concorrenti come se fossero assoggettati a un maleficio e non intendessero risvegliarsi, rimanendo così intorpiditi.

Il padrone di casa è preso dallo sconforto, rimasto illeso dall’ondata di odio che serpeggia ma anche lui nel mirino come bersaglio. Cosa sta succedendo all’interno del…