Grande Fratello Vip 6 undicesima puntata: nominati, un finale inaspettato

È tornato in onda il Grande Fratello Vip 6 con l’undicesima puntata nella prima serata di lunedì 18 ottobre 2021. Alfonso Signorini ha scelto di iniziare questo nuovo appuntamento con le quattro gieffine al televoto: Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Subito dopo non sono mancate le discussioni. In particolare, alcuni concorrenti si sono mostrati abbastanza perplessi sul comportamento di Raffaella e Ainett. Le due non convincono Davide, Alex e Soleil. Dopo gli scontri, è arrivato il momento speciale dedicato ad Aldo Montano.

Il campione di scherma ha avuto modo di incontrare sua moglie Olga. Inizialmente, il gieffino ha ripercorso la loro storia d’amore e poi ha ricevuto una graditissima sorpresa, un video di sua figlia Olimpia. Dopo di che, ha avuto l’opportunità di rivedere Olga in giardino, dove hanno emozionato tutti. Si è passati poi a parlare della storia che sta nascendo tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. La showgirl ha negato di avere un flirt in corso fuori dalla Casa, confermando di essere single.

Nonostante ciò, è ancora molto insicura su cosa fare con Nicola. Fuori si sarebbe sentita più libera di lasciarsi andare con il ragazzo. Si è intromesso in questa circostanza Andrea Casalino, il quale in questi giorni ha…