Grande Fratello Vip 6 settima puntata: nominati, televoto, inattese sorprese

Il GF Vip 6 è tornato con una nuova puntata nella prima serata di lunedì 4 ottobre 2021. Alfonso Signorini ha scelto di iniziare questo appuntamento con la clip riguardante la festa che i gieffini hanno vissuto sabato scorso nella Casa di Cinecittà con Jo Squillo di fronte alla consolle da dj. Il conduttore ci ha tenuto a far notare che Katia Ricciarelli, in questa occasione, si è divertita parecchio. L’attenzione è poi tornata su Soleil Sorgé e gli scontri nati nella Casa negli ultimi giorni. Ainett ha parlato di “una calma apparente”, che si è creata dopo quanto accaduto durante la scorsa puntata.

Stasera non sono mancate le piccole discussioni e anche una gaffe di Signorini. La puntata è poi andata avanti con Manuel Bortuzzo, che ha commosso tutti in varie clip. Il giovane concorrente ha avuto modo di rivedere la sua ex fidanzata Federica, attraverso un videomessaggio. La ragazza ha ammesso di non vedere il ragazzo spensierato e felice. Concluso questo momento, Signorini ha chiamato al centro dello studio Federica, la quale però ha preferito non fare alcun collegamento diretto con Manuel, ignaro di ciò.

Infatti, Bortuzzo non è stato messo al corrente della presenza in studio di Federica e del suo migliore amico Andrea. La sua ex fidanzata si è detta certa…