Grande Fratello VIP 2021, pagelle 9a puntata/ Signorini dà del paracu*o a Goria

Francesca Cipriani, ormai, gioca un ruolo fondamentale in questo Grande Fratello VIP 2021. Anche nella nona puntata è protagonista assoluta, con le sue espressioni e le sue gesta iconiche. Alfonso Signorini si diverte a prenderla in giro e a provocarla con la complicità di Aldo Montano, che finge di essere il suo fidanzato, imitando in maniera impeccabile la sua voce. I siparietti che ne scaturiscono sono immancabili, compresi quelli che coinvolgono il povero Giucas.

Ancora una volta il famoso mentalista rischia grosso, con la Cipriani (voto 7) che gli salta addosso e rischia di farlo cadere. Tra i protagonisti della serata anche Amedeo Goria (voto 7): il giornalista sportivo scopre che Vera Miales non aspetta un bambino e lui sembra quasi sollevato alla notizia. La frase iniziale di Vera – entrata a sorpresa dentro la casa – lo aveva gelato: “hai fatto male i conti…”.

Grande Fratello VIP, pagelle nona puntata: il ritorno di Pago

C’è anche Pago (5) nella nona puntata del Grande Fratello VIP 2021. Il cantante, nonché ex concorrente, torna nella casa per spronare la sua…