Grande Fratello Vip 2021, 20a puntata/ Diretta e eliminato: Ancora Soleil vs Sophie

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta ventesima puntata 19 novembre

Tutto pronto per la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che vedrà uno tra Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan andare via dalla casa a meno che qualcuno tra di loro non abbia il biglietto di ritorno. Non solo la nomination questa sera Gianmaria ascolterà le opinioni degli altri coinquilini in merito alle sue relazioni e, dopo aver aperto il suo cuore a Sophie raccontando il rapporto con suo padre ritroverà questa sera sua sorella. Un momento familiare anche per Alex Belli che dopo una serie di difficili puntate riceverà alcune dolci parole da parte di suo padre.

Un momento dedicato anche a Sophie Codegoni e Soleil Sorge che negli scorsi giorni hanno avuto alcune discussioni dopo aver provato senza alcun successo, ad instaurare un rapporto d’amicizia. Alfonso Signorini questa sera metterà le due ragazze nuovamente l’una contro l’altra (Agg. Adriana Lavecchia).

Grande Fratello Vip 2021 Gianmaria sotto giudizio

Serata ricca di tensione quella di oggi 19 novembre per i concorrenti del Grande Fratello Vip. L’attesa maggiore è per l’eliminato di questa…