Grande Fratello Vip 2020, finalista e pagelle/ Dayane Mello trionfa, Samantha e il tumore, Adua in crisi

Le pagelle della 34esima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Puntata di grandi emozioni quella del Grande Fratello Vip 2020 del 25 gennaio 2021 e non solo perché ha proclamato il primo finalista. Tante sorprese, tanti incontri e confronti decisivi. A dare il via alla 34esima puntata è stata però Stefania Orlando. Signorini ha affrontato in diretta il suo crollo di qualche giorno fa, tornando sull’argomento Andrea Roncato.

La Orlando ha ribadito la sua ‘innocenza’ rispetto a certe accuse ma anche l’affetto che, nonostante tutto, ancora la lega all’ex, cosa che non cambierà. Un atteggiamento positivo che piace. VOTO 7. Altre emozioni forti sono arrivate con il ritorno di Francesco Oppini al GF per una sorpresa a Tommaso Zorzi. Anche in questa occasione a dominare è stata l’onesta dei sentimenti, sia da parte di Oppini – VOTO 7 per lui – che da parte di Tommaso, che ha ammesso di voler superare la sua maledetta ansia. VOTO 7,5.

Adua Del Vesco incontra il fidanzato Giuliano: è crisi!

Le emozioni continuano nella 34esima puntata del Grande Fratello Vip con il ritorno in casa di Giulio Pretelli e di sua mamma Margherita per un confronto definitivo con Pierpaolo e Giulia Salemi. Arrivano le scuse della mamma e il dietrofront di Giulio…