Grande Fratello, le luci della casa come la terapia intensiva

Per Manuel Bortuzzo non è un’esperienza facile il Grande Fratello Vip. Purtroppo sono tanti i momenti di sconforto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore si è lasciato andare e ha raccontato un periodo davvero drammatico della sua vita: parole che fanno venire i brividi. 

Manuel Bortuzzo -Lettoquotidiano.it

Il terribile incidente ha cambiato per sempre la vita di Manuel Bortuzzo e al GF Vip è impossibile per l’ex nuotatore mascherare tutto il dolore che prova. Il valore della vita è una cosa molto importante per lui, lo ha raccontato in diretta nella scorsa puntata: scopriamo cosa ha svelato.

Manuel Bortuzzo, il terribile dolore dopo l’incidente

Tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip, hanno notato che spesso Manuel Bortuzzo tende ad isolarsi spesso dai suoi compagni. Nello sguardo del giovane si vede chiaramente la sofferenza che prova.

Purtroppo quel terribile incidente, accaduto tra il 2 e il 3 febbraio del 2019. Quella notte è rimasto coinvolto in una sparatoria a Roma. Ha rischiato di non farcela, ma con la sua forza è riuscito ad affrontare moltissimi ostacoli. 

Ma da quel momento la sua vita è cambiata e a volte lo sconforto prende il sopravvento su di lui, poi però si consola pensando a quanto la vita sia un dono…