Grande Fratello “è tutto finto”

Mentre chiacchierava con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello, Katia Ricciarelli ha rivelato un dettaglio che sarebbe dovuto rimanere segreto.

Katia Ricciarelli – lettoquotidiano.it

Dietro al Grande Fratello Vip c’è un enorme lavoro a partire dal trovare vip disposti a prendere parte alla trasmissione. Ognuno di loro, quindi, firma un contratto prima dell’avvio del reality con la data di inizio e di fine della propria esperienza all’interno della casa. Katia Ricciarelli, quindi, proprio mentre chiacchierava con gli altri membri della casa ha rivelato una di queste informazioni.

Katia Ricciarelli sarebbe stata mandata in nomination da Miriana Trevisan

In questi contratti, inoltre, ci sono esigenze specifiche per ognuno dei concorrenti, ad esempio il Grande Fratello non potrà interferire in altre esigenze di lavoro. Queste clausole ovviamente però hanno una certa riservatezza e per questo motivo la frase pronunciata dalla soprana la potrebbe mettere nei guai.

Tutto è iniziato proprio con quest’ultima che stava parlando con Davide Silvestri riguardo la loro permanenza all’interno della casa. L’attore, dunque, ha detto che avrebbe trovato un modo per trattenere Katia nella casa oltre il termine stabilito dal contratto ma la donna, pensando di non…