grande felicità per lei, clamoroso

Dopo la sua partecipazione a Vite al Limite è dimagrita tantissimi, si è sposata ed è addirittura convolata a nozze: grande felicità per lei.

Se fino a questo momento vi abbiamo perlopiù raccontato di quei pazienti che hanno preso parte a Vite al Limite e sono dimagriti tantissimo, adesso non possiamo fare a meno di raccontarvi quello che è successo alla paziente del dottor Nowzaradan una volta spenti i riflettori del programma. Non solo la sua trasformazione è stata shock – proprio come quella di Melissa Morris nel corso della prima edizione del programma – ma dopo Vite al Limite si è sposata ed è addirittura diventata mamma.

Oggi dopo Vite al Limite. Credits: Instagram

Già nei mesi scorsi, spulciando il suo canale Facebook, avevamo appreso che la paziente fosse incinta. Data, però, la sua totale inattività social da diversi mesi, non sapevamo con certezza quando sarebbe diventata mamma. Adesso, cercando nuove notizie sul suo conto, abbiamo appreso che suo figlio nato ed è davvero tenerissimo.

Una volta spenti i riflettori di Vite al limite, quindi, la paziente del dottor Nowzaradan è riuscita ad ottenere tutto quello che più desiderava dalla sua vita. È finalmente riuscita ad ottenere la forma fisica che desiderava – anche perché ad oggi sembrerebbe…