Grand Hotel 3, anticipazioni 19 agosto 2022

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3, anticipazioni venerdì 19 agosto 2022

Grand Hotel 3, venerdì 19 agosto 2022 continua la serie tv spagnola in prima serata su Canale 5 dal 22 luglio 2022. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, riparte con gli episodi dal nove in poi la terza e ultima stagione di Grand Hotel. Di seguito le anticipazioni della quarta puntata del 2022 in onda il 19 agosto dalle ore 21.25 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 venerdì 19 agosto, episodio 1

Si intitola Il castigoil primo episodio della quarta puntata di Grand Hotel attesa venerdì 19 agosto su Canale 5. Nel corso dell’episodio scopriamo che Andres (Llorenç González) si trova in prigione quando sua madre ha finalmente la possibilità di testimoniare contro donna Teresa (Adriana Ozores) per la morte di Celia Velledur.

A metterle i bastoni tra le ruote, tuttavia, è la stessa Teresa che ferma la donna appena in tempo promettendole di intercedere per lei in modo da salvarle il figlio. Intanto Maite (Megan Montaner), Julio (Yon González), Alicia (Amaia Salamanca) danno inizio alla ricerca disperata di qualunque oggetto o prova nella pensione di Bazan che possa incriminarlo una volta e per tutte.

Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 venerdì 19 agosto,…