Grande Fratello Vip
Daniele Dal Moro si scaglia nuovamente contro il “Grande Fratello Vip”: l’attacco contro la disparità di trattamento del programma
Pubblicato su
Daniele Dal Moro senza freni. L’ex vippone non ha preso assolutamente bene la sua squalifica dal “Grande Fratello Vip” e ha fatto capire in più occasioni di aver subito un’ingiustizia e di voler presto rivelare più dettagli e retroscena sulla vicenda. Venerdì 17 marzo, il giorno della sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia, l’imprenditore aveva già postato una storia in cui attaccava direttamente il reality condividendo il video ‘incriminato’ (che gli è costato la permanenza in Casa) in cui, a detta sua, stava semplicemente giocando con Oriana Marzoli. Ebbene, oggi 19 marzo, Dal Moro si è scagliato nuovamente contro il programma pubblicando un post sul suo profilo Instagram in cui parla del perché non sarà in studio nella puntata di lunedì 20 marzo e dove continua a fare pesanti accuse contro il GF Vip.
Proprio come Daniele, Edoardo Donnamaria è stato squalificato alcune settimane fa a causa di alcuni atteggiamenti ritenuti inopportuni nei confronti di Antonella Fiordelisi. Tuttavia, al volto di “Forum” la notizia è stata data durante la…