graffio agli sposati con cui va a letto

Gossip

Il chirurgo dei vip ha stupito tutti sfilando vestito da sposa e ha mandato una frecciatina ai suoi amori passati

Giacomo Urtis ha partecipato in qualità di modello alla sfilata di Celli Centro Sposi a “Roma Sposa”. L’evento è stato condotto da Nathaly Caldonazzo, sua compagna d’avventura al “Grande Fratello Vip” e a “L’Isola dei Famosi”. L’ex gieffina aveva sponsorizzato l’evento su Instagram dando un’anticipazione: “Giacomo Urtis ci regalerà una sorpresa incredibile”, e così è stato.

Accompagnato dalle note dell’Ave Maria, il chirurgo dei Vip ha calcato la passerella sfoggiando un lungo abito da sposa, accompagnato da un velo e una coroncina. La mise ha stupito tutto il pubblico e Giacomo ha voluto ‘graffiare’ alcuni uomini in particolare. Infatti ha dedicato la sfilata in abito nuziale a “tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono. E che poi non mi sposano! E così io mi sposo lo stesso!”. “Nessuno dei presenti chiaramente”, ha ribattutto divertita la Caldonazzo. “No, no, non conosco nessuno qua”, ha precisato Urtis.

Il video sta già facendo il giro del web e sono numerosi i commenti divertiti dal particolare outfit del cantante. “Giacomo Urtis…