Graffi sullo schermo del telefono? Così li elimini in due minuti

Per eliminare i graffi sullo schermo del telefono esistono pratici rimedi fai da te: ecco come agire per toglierli in 2 minuti.  

Il cellulare è diventato ormai un elemento imprescindibile per tutti noi. Non solo per chiamare, ma anche per cercare qualsiasi cosa, pagare le bollette, fare acquisti, ascoltare musica, giocare, e così via.


Fonte: chedonna

L’utilità del cellulare e soprattutto dello smartphone è innegabile, ma anche una chiara conseguenza del fatto che sia uno degli oggetti più maneggiati nell’arco della giornata. Il problema è che spesso questi oggetti di uso comune vengono messi dentro alla borsa o in tasca e il rischio che si righino è dietro l’angolo.

Prima di cambiare lo schermo, a meno che non ci siano danni evidenti, e mandare il telefono in assistenza, vi sveliamo alcuni rimedi semplicissimi che in 2 minuti vi permetteranno di eliminare i graffi dallo schermo del cellullare. 

Rimedi per eliminare i graffi dallo schermo del telefono

Graffiare il vetro dello smartphone è un inconveniente assai comune, che per quanto si possa essere attenti e si cerchi tenerlo al riparo, capita molto più di quanto si possa pensare. Ecco che allora è importante conoscere i trucchi per eliminare i graffi così da evitare di…