Governo Meloni, novità sui pagamenti con bancomat

Il governo Meloni è intervenuto anche sui pagamenti con bancomat nella legge di bilancio, che dovrà poi passare al vaglio anche di Camera e Senato. In totale la manovra è formata da 136 articoli e tra le tante novità ne è spiccata una, che riguarda ovviamente milioni di italiani. C’era grande attesa per capire esattamente come si sarebbe mosso l’esecutivo di centrodestra a proposito del dispositivo elettronico Pos, che permette ai commercianti di far pagare con il bancomat ai clienti che lo richiedono.

E ora il governo Meloni ha chiarito un punto fondamentale sui pagamenti con il bancomat. Intanto, nelle scorse ore abbiamo saputo un’altra notizia importante, legata al prezzo delle sigarette. Pare che si sia scelto di incrementare le accise e, nonostante l’incertezza fino a qualche giorno fa e la non presenza di tale decisione nella legge di bilancio, l’esecutivo avrebbe optato per questo. Si attendono ovviamente altre indicazioni che siano ufficiali, ma ormai la direzione presa sarebbe questa e il tutto sarà confermato a breve.

Leggi anche: Sigarette e tabacco, aumenti in vista

Governo Meloni, novità sui pagamenti col bancomat

La novità fatta dal governo Meloni sui pagamenti col bancomat è stata spiegata dal sito Il Paragone, che ha riportato i virgolettati…