Gossip Girl reboot, gli easter egg della serie originale

Gossip Girl reboot, gli easter egg della serie originale

Gossip Girl reboot, gli easter egg della serie originale. Debutta a partire da mercoledì 27 ottobre in esclusiva su Sky Serie l’attesissimo reboot di uno dei teen drama più amati e seguiti di sempre. Parliamo di Gossip Girl 2021, serie basata sulla saga di romanzi di Cecily von Ziegesar nonché sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Nel nuovo reboot creato da Joshua Safran, rinnovato già per una seconda stagione, ci ritroviamo nello stesso universo narrativo della serie originale, ma con nuovi personaggi e nuove storie. Ma ci sono comunque riferimenti alla serie originale che tanto abbiamo amato e che vede come protagoniste indiscusse Serena e Blair insieme a Chuck, Nate e Dan.  Ecco quindi tutti gli easter egg presenti nel reboot della serie originale!

Penn Badgley In Gossip Girl 4×05. Credits: Foto Di Giovanni Rufino/ © The CW / Courtesy Everett Collection

Dan Humphrey

Ovviamente non poteva non essere menzionata la mente che sta dietro a tutto: Gossip Girl, alias Dan Humphrey. Nel reboot la persona che si nasconde dietro l’anonimato non è lui ma per poter seguire le sue orme bisogna conoscere Dan alla perfezione. A quanto pare nel presente Dan è ancora un romanziere, e per…