Gossip Girl 2021 quando torna su Sky?

Gossip Girl 2021 quando torna su Sky?

Quando torna Gossip Girl 2021 seconda parte in Italia su Sky? Dopo il sesto appuntamento in onda mercoledì 24 novembre 2021 su Sky Serie, mancherebbero all’appello ancora gli ultimi sei episodi del reboot nato dall’omonima serie cult basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar.

Formata in tutto da dodici episodi trasmessi in due tranche, quando ci aspettiamo di rivedere le rimanenti sei puntate in onda su Sky Serie e in streaming su NOW?

Da sinistra: Audrey (Emily Alyn Lind) con il suo fidanzato Aki (Evan Mock) in una scena di “Gossip Girl”. Credits: HBO Max/Warner Bros. Television via Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gossip Girl 2021 ricomincia su Sky a partire già dal 1° dicembre 2021. In quella data, infatti, è fissata la messa in onda dell’episodio 7 di 12 in totale. Gli episodi che compongono il reboot di Gossip Girl hanno una durata di circa 56/59 minuti, e continuano senza alcuna interruzione su Sky Serie.

Con Gossip Girl 2021 torniamo ancora una volta all’interno della Constance Billard St. Jude’s School quando appare nuovamente “Gossip Girl”, ovvero la “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan”.

Gossip Girl 2021 quando ricomincia? La programmazione

Quando…