Gosens-Inter: fumata bianca, e per Caicedo manca poco ▷ Barzaghi: “Zhang decisivo con Percassi”

L’Inter del domani è una certezza. Beppe Marotta sfodera due colpi non banali. Simone Inzaghi è pronto ad accogliere due pedine di spessore: Gosens e Caicedo.

Il laterale tedesco, attualmente infortunato, arriva alla Pinetina dall’Atalanta con la formula del prestito oneroso a 3 milioni ed obbligo di riscatto pari a 22 milioni. Per Robin pronto un contratto da 3 milioni netti a stagione più eventuali bonus. Domani il giocatore effettuare le visite mediche.

Caicedo invece dovrebbe giungere con la formula del prestito secco della durata di 5 mesi. Il club nerazzurro offre alla punta dell’Ecuador non più di 800mila euro fino a questa estate. Si attende una risposta da parte del Genoa. Da sottolineare, sempre sul fronte di possibili trattative, il passo avanti posto in essere sul profilo del laziale Lazzari. Durante Speciale Calciomercato è stata lanciata questa indiscrezione. Insomma, Marotta non dorme mai.

Fabrizio Biasin

Non pensavo che il mercato di gennaio potesse muoversi così. Pensavo che qualcosa del genere potesse accadere l’estate prossima. Non mi immaginavo il doppio colpo dell’Inter adesso. I nerazzurri prendono un attaccante di complemento, 5 mesi in prestito, come Caicedo e poi investono bei soldi, perché si parla di 22-23 milioni più bonus,…