Good Trouble 4: uscita, anticipazioni e streaming

Good Trouble 4 quando esce in Italia? Il 23 novembre su Disney+

Al via in Italia in esclusiva streaming su Disney+ la quarta stagione inedita di Good Troubleacclamato dramma familiare creato da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson per Freeform, nato come spin-off di The Fosters

Entra nel mondo Disney+ ORA!

Dopo il rilascio dei primi tre cicli di episodi, mercoledì 23 novembre 2022 la Casa di Topolino dà il benvenuto anche alla quarta stagione della serie con protagoniste Maia Mitchell Cierra Ramirez nei panni di due sorelle alle prese con l’esplorazione dell’indipendenza in una caotica città come Los Angeles.

Negli Stati Uniti, invece, il quarto capitolo di Good Trouble è stato trasmesso in anteprima su Freeform attraverso due tranche di episodi dal 9 marzo al 1° settembre 2022. Risale invece al mese di agosto 2022 l’annuncio ufficiale che Good Trouble è stata riconfermata anche per una quinta stagione in arrivo prossimamente.

Trama di Good Trouble 4, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Una scena di “Good Trouble 4” Credits: Disney Plus

Di cosa parla la quarta stagione di Good Trouble? All’inizio delle nuove puntate il processo di Tommy sta finalmente volgendo al termine mentre prosegue tra alti e bassi la vita…