Gomorra 5 atto finale: dove vederlo?

Dove vedere Gomorra, in onda su Sky

Arriva Gomorra 5, la serie tv da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo romanzo omonimo, ma dove vederlo? Sky è la tua destinazione.

La pay-tv di proprietà di Comcast è committente e distributrice esclusiva della serie prodotta da Sky Studios e Cattleya.

Il quinto e ultimo capitolo di Gomorra 5 stagione va in onda a partire dal 19 novembre ogni venerdì dalle ore 21.15 su Sky Atlantic (canale 110 del bouquet Sky) e Sky Cinema Uno (canale 301) in prima visione assoluta con doppio episodio inedito. La trasmissione del finale di serie è attesa per venerdì 17 dicembre.

Gomorra in streaming dove vederlo? Su Now

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Marco D’Amore e Salvatore Esposito in una scena della quinta stagione di “Gomorra”. Credits: Marco Ghidelli/Sky.

Preferisci guardare Gomorra in streaming? La soluzione per te è Now, la piattaforma di video on demand targata Sky. A differenza dell’offerta televisiva, Now non prevede la sottoscrizione di un contratto: ci si può abbonare e disdire in qualsiasi momento.

La quinta stagione di Gomorra è disponibile su Now in streaming a partire dal 19 novembre, in concomitanza della messa in onda su Sky Atlantic. I restanti episodi inediti saranno disponibili a cadenza…