Gloria Guida torna sul set dopo 40 anni e si regala un nuovo look

Da qualche tempo è lontana dalle scene, ma adesso Gloria Guida è pronta a tornare alla carica. Vera icona di bellezza e talento, l’attrice il 19 novembre ha compiuto 67 anni e ha deciso di regalarsi una seconda rinascita: un nuovo film presto disponibile sulla piattaforma Prime Video e un look sbarazzino e di tendenza, che le dona moltissimo. E sullo sfondo della sua vita professionale, l’eterno e profondo amore per il marito Johnny Dorelli, che dura ormai da quasi 50 anni.

Gloria Guida torna sul set dopo 40 anni

“Non è mai troppo tardi” ha scritto sul suo profilo Instagram, a corredo della grande notizia: Gloria Guida è tornata sul set dopo 40 anni di assenza dal mondo del cinema e non potrebbe esserne più orgogliosa. Lo ha raccontato in un’intervista al settimanale Gente, senza nascondere quella naturale “ansia” che ha provato rimettendosi in gioco all’età di 67 anni, compiuti il 19 novembre.

“Dopo quarant’anni lontana dal mondo del cinema ero arrugginita e terrorizzata“, ha affermato con tutto il candore del mondo. Ma, in fondo, è anche questo il bello del gioco. Certi amori e passioni non si affievoliscono mai, neanche quando la vita e le tue scelte ti portano a prendere strade diverse. E resta intatta quell’adrenalina e sì, anche la…