gli ultimi giorni, racconto straziante

News

Ospite di Storie Italiane da Eleonora Daniele, Andrea Milko Skofic ha parlato della compianta madre

Nel corso della puntata di Storie Italiane di quest’oggi, 20 gennaio, Eleonora Daniele è tornata a parlare dell’indimenticabile Gina Lollobrigida, scomparsa all’età di 96 anni lo scorso 16 gennaio. In questi giorni dopo la sua scomparsa in tv non si fa altro che parlare degli ultimi anni di vita dell’attrice, tormentati da una serie di beghe legali legate al suo patrimonio che l’hanno vista coinvolta togliendole parecchia serenità. Ebbene, per parlare della “Bersagliera” quest’oggi si è espresso ai microfoni della trasmissione anche il figlio, Andrea Milko Skofic, avuto dall’ex marito Milko Škofič.

Andrea Milko Skofic, presente al funerale della madre, ha quindi avuto la possibilità di raccontare gli ultimi giorni della donna, vissuti in completo silenzio. In base al suo racconto, infatti, per un problema alla gola Gina Lollobrigida ha passato i giorni precedenti alla morte senza poter proferire parola.

Le parole di Andrea Milko Skofic, segnate dal dolore, sono state particolarmente strazianti e dipingono l’immagine di un figlio amorevole e fedele, contrariamente ad alcuni dei personaggi che di…