Giovedì Project Veritas ha pubblicato un nuovo segmento di filmato sotto copertura del direttore della Pfizer Jordon Walker, in cui questo direttore della ricerca e sviluppo nell’ambito dell’operazione mRNA dell’azienda esprime preoccupazione per il modo in cui il vaccino COVID-19 potrebbe influire sulla salute riproduttiva delle donne.
“C’è qualcosa di irregolare nei cicli mestruali. Quindi, si dovrà indagare su questo aspetto“, ha detto Walker a un giornalista in incognito con cui pensava di avere un appuntamento innocuo ed extra lavorativo. “Il vaccino [COVID] non dovrebbe interferire con questo aspetto [i cicli mestruali]. Quindi, non lo sappiamo davvero“, ha aggiunto.
Walker spera anche che non si scopra che “in qualche modo questo mRNA rimane nell’organismo e… perché deve influire su qualcosa di ormonale per avere un impatto sui cicli mestruali“, aggiungendo: “Spero che non si scopra qualcosa di molto grave a valle… Se dovesse accadere qualcosa a valle e fosse, come dire, molto grave? Voglio dire, la portata di quello scandalo sarebbe enorme“.
Ecco gli estratti del video
BREAKING: @Pfizer Director Concerned Over Women’s Reproductive Heath After COVID-19 Vaccinations
“There is something irregular about their menstrual…