gli scatti che celebrano l’unicità dei suoi anni

Lorella Cuccarini ha celebrato l’unicità dei suoi 57 anni: lo ha fatto su Instagram con un post in cui si è mostrata al naturale, solo un po’ di ombretto ad accentuare lo sguardo, ma per il resto è lei: senza trucchi e senza filtri. Con i capelli raccolti, un vestitino a fiori e nessun timore del giudizio degli altri, ma solo un consiglio: “che la festa non finisca mai”.

Lorella Cuccarini, celebra i suoi 57 anni con due scatti naturali

La bellezza non ha età, lo sa bene Lorella Cuccarini che – nei due scatti pubblicati su Instagram per celebrare i suoi 57 anni – non teme di mostrarsi al naturale, perché la vita è anche quella che ti lascia dei segni sulla pelle. Lo aveva detto bene Anna Magnani rivolgendosi ai truccatori e facendo diventare le sue parole un consiglio per tutte noi: “Non toglietemi neppure una ruga. Le ho pagate tutte care”. E lo stesso ha fatto Lorella Cuccarini che, bellissima, ha deciso di mostrare l’unicità della sua età, fatta anche di piccoli segni sulla pelle.

Ed è più bella che mai, perché oltre al suo naturale fascino e a una bellezza che ha conquistato e conquista ancora tutti, mostra anche una profonda consapevolezza di se stessa.

Lorella Cuccarini ha festeggiato 57 anni pochi giorni fa e ha deciso di celebrare la…