gli auguri a Lorella Boccia su Instagram

Paola Perego non potrebbe essere più felice di così: solo poche ore fa è diventata nonna per la seconda volta, con la nascita della piccola Luce Althea. La figlioletta di Lorella Boccia e Niccolò Presta ha portato grande gioia in famiglia. E la conduttrice non ha perso tempo nel fare gli auguri ai neo genitori, un gesto che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo rapporto tra lei e Niccolò.

Paola Perego, gli auguri a Lorella Boccia

Il 20 ottobre è nata la piccola Luce Althea, primogenita di Lorella Boccia e Niccolò Presta. Grandissima è l’emozione di mamma e papà, che non vedevano l’ora di stringere la bimba tra le loro braccia, dopo questa lunghissima attesa. Ma anche i nonni sono entusiasti della nuova arrivata: Paola Perego si è voluta subito congratulare con il figlio di suo marito e sua nuora per la lieta novella, approfittando per fare loro gli auguri sui social. “Un’altra grande gioia della vita. Benvenuta Luce Althea” – si legge tra le sue storie di Instagram, una breve ma dolcissima dedica accompagnata dal tag dei due neo genitori.

La Perego e suo marito, Lucio Presta, hanno accolto con grande felicità la nascita della loro nipotina: per l’agente delle star si tratta della…