Gli Anelli Del Potere, quanti episodi totali

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere episodi totali

Quanti episodi totali ha la serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video? La risposta più superficiale è anche la più facile, ma andiamo con ordine. La prima stagione è composta da otto episodi e giunge al capolinea venerdì 14 ottobre sul servizio streaming di Amazon. Trattandosi della serie di maggior successo nella storia di Prime Video (e ci mancherebbe altro, visto che la sola prima stagione sarebbe costata più di 700 milioni di dollari…) Rings of Power è già stata riconfermata per una seconda stagione le cui riprese prendono il via nel mese di ottobre 2022 nel Regno Unito (e non più in Nuova Zelanda).

A conti fatti possiamo aspettarci che anche il secondo capitolo della serie tv tratta dai romanzi di J.R.R Tolkien sia composta da otto episodi (o da dieci), pertanto possiamo stare certi che sono in arrivo altre puntate.

Quanti episodi totali ha Gli Anelli Del Potere

Se dovessimo dare una risposta a chi ci chiede ‘Quanti episodi in totali ha Gli Anelli del Potere’, di primo acchito diremmo: otto episodi. Tante sono le puntate che costituiscono la prima stagione. Con la seconda già in arrivo, possiamo immaginarcene almeno altrettanti per un totale di sedici episodi.