Giustizia per tutti, la colonna sonora

Giustizia per tutti, colonna sonora

Ti stai chiedendo qual è la colonna sonora di Giustizia per tutti? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. La nuova fiction con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales debutta su Canale 5 il 18 maggio 2022. La storia di una battaglia civile e di un uomo che lotta per la giustizia.

La colonna sonora di questa serie televisiva è stata interpretata dall’Orchestra Italiana del Cinema (OIC), diretta da Paolo Vivaldi. Questo coinvolgente brano, con il suo ritmo incalzante, accompagna il protagonista e gli spettatori in questa storia.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’Orchestra Italiana del Cinema (OIC) è un progetto sinfonico italiano dedicato all’interpretazione di colonne sonore. L’orchestra è anche conosciuta per gli emozionanti concerti multimediali, caratterizzati dall’esecuzione di significative soundtrack e suggestive proiezioni (su palazzi e teatri).

Scopri altre notizie della serie Giustizia per tutti!

L’orchestra, durante l’esecuzione della colonna sonora di Giustizia per tutti, è diretta da Paolo Vivaldi, un compositore italiano conosciuto per le musiche di film (tra cui Maternity Blues, Non essere cattivo), serie TV (Mentre ero…