Giustizia per tutti, dove è stata girata la nuova fiction con Raoul Bova?

Giustizia per tutti, dove è stata girata la nuova fiction con Raoul Bova? Tutti i dettagli sulle ambientazioni della serie di Canale 5.

Ci siamo! Mancano pochissime ore all’inizio di Giustizia per tutti, la nuova fiction di Canale 5, al via mercoledì 18 maggio 2022. Dopo essersi calato nei panni di Don Massimo in Don Matteo, Raoul Bova è Roberto Beltrami, un famoso fotografo che sarà ingiustamente condannato a 30 anni di carcere per l’omicidio della moglie Beatrice. Una storia di malagiustizia che farà riflettere ed emozionare il pubblico.

Giustizia per tutti, dove è stata girata la nuova fiction con Raoul Bova? Tutti i dettagli sulle ambientazioni della serie di Canale 5. ( Credits Instagram)

Al suo fianco, Raoul Bova avrà la sua compagna di vita, Rocio Moralez, che veste i panni dell’avvocato Victoria Bonetto. In attesa di scoprire tutti i dettagli di questa interessante storia, siete curiosi di sapere dove è stata girata la fiction? Ve lo sveliamo subito!

Dove è stata girata Giustizia per tutti con Raoul Bova? Alcune informazioni sulla fiction

Domani, mercoledì 18 maggio 2022, andrà in onda la prima delle tre puntate di Giustizia per tutti, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Rocio Moralez. Fiction che narra la storia di Roberto, un fotografo…