Giustizia per tutti, chi è l’attrice Anna Favella: ricordate dove l’abbiamo vista?

Giustizia per tutti, chi è l’attrice Anna Favella interprete del personaggio di Daniela.

Dal 18 maggio parte la miniserie televisiva Giustizia per tutti che vede protagonisti Raoul Bova e Rocio Munoz Moales. L’attore veste i panni del protagonista Roberto Beltrami, un uomo che accusato ingiustamente di aver ucciso sua moglie Beatrice sconta una pena di 10 anni. Uscito dal carcere vuole dimostrare la sua innocenza.

Giustizia per tutti, chi è l’attrice Anna Favella interprete di Daniela nella serie (Credits: mediaset infinity)

Ed è qui che entra in gioco Rocio, nel ruolo dell’avvocatessa Victoria che lo aiuterà nel processo. La trama parte dall’uscita dal carcere di Roberto. Nel cast della serie troviamo grandi attori, oltre a Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Infatti a completarlo ci sono la bravissima Rossella Brescia, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo, Jacopo Crovella, Giulia Battistini e Beppe Rosso. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice Anna Favella interprete della poliziotta Daniela, sorella gemella di Beatrice.

Giustizia per tutti, chi è Anna Favella interprete di Daniela nella serie

Giustizia Per tutti è una miniserie televisiva che parte il 18 maggio su canale 5. Nel cast della serie ci sono grandi attori e i protagonisti…