Giuliano Ferrara è ricoverato in ospedale a Grosseto, le sue condizioni sono gravi dopo aver accusato un malore, tutti i dettagli.
Giuliano Ferrara è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Misericordia di Grosseto dopo aver accusato un malore. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il giornalista si sarebbe sentito male nella sua abitazione a Scansano, in Maremma, durante la notte di giovedì 27 gennaio.
Le sue condizioni sono stabili ma gravi ed attualmente si trova nel reparto di rianimazione cardiologica in prognosi riservata. Saranno i medici stessi a riferire ulteriori aggiornamenti.
Giuliano Ferrara, cosa è successo al giornalista
Giuliano Ferrara si è sentito male in tarda serata del 27 gennaio ed è stato portato immediatamente in ospedale. A quanto pare il giornalista ha avuto un problema cardiaco.

Dopo essere arrivati i soccorsi che hanno trasferito immediatamente Ferrara all’ospedale, il giornalista è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica. Attualmente è ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica, la prognosi è riservata.
Giuliano Ferrara è il fondatore di Il…