Giulia Stabile posta un video importante: “Vi chiedo di…”

Giulia Stabile ha pubblicato un video importante, al fine di trasmettere un messaggio altrettanto significativo.

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ha ormai spiccato il volo. Difatti, la stagione televisiva appena conclusasi è stata impegnativa per la ‘pupilla’ di Maria De Filippi, tra un passo di danza e l’altro come ballerina professionista all’interno del medesimo talent show che l’ha consacrata.

Giulia Stabile – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma le emozioni non sono finite poiché recentemente si è calata nei panni di doppiatrice per il film d’animazione Il Mostro dei Mari, in esclusiva per Netflix e potrebbero esserci incredibili novità prossimamente, riguardanti un’eventuale collaborazione tra lei e Roberto Bolle. Una carriera a gonfie vele ma non ha dimenticato alcuni valori importanti che ha tenuto voler condividere in un video.

Giulia Stabile posta un video importante

Da quando la si conosce, Giulia si è sempre mostrata una giovane molto sensibile a certe tematiche. Difatti, si rammenti alcuni aneddoti che ha voluto condividere con il suo pubblico, in una delle sue molteplici dichiarazioni, raccontando di quanto si fosse sentita inadeguata, tra i banchi di scuola, a causa delle prese in giro dei suoi compagni di classe.

Ebbene! A tal riguardo,…