Giulia Stabile a ruota libera sul dietro le quinte di Tu si que vales: “Belen è davvero…”

Giulia Stabile, oggi professionista di Amici e co-conduttrice a Tu si que vales, ha rivelato poco fa come sono i reali rapporti con Belen Rodriguez.

Giulia Stabile-Belen Rodriguez-Altranotizia

Giulia Stabile ha raggiunto il successo dopo aver vinto l’edizione 2020 si Amici. Si è subito distinta per la sua bravura nel ballo e la sua innata simpatia. Oggi la ritroviamo al fianco di Belen, Sakara e Castrogiovanni a Tu si che vales.

A proposito di quest’ultima, la ballerina si è lasciata andare su una confidenza sul loro rapporto dietro le quinte del famoso show, in onda ogni sabato sera su Canale 5.

Giulia Stabile, finalmente la verità su Belen

Giulia Stabile ha fatto parlare di sé ad Amici anche per la relazione nata con il cantante Sangiovanni, arrivato secondo classificato dopo di lei. I due ragazzi hanno formato una coppia già all’interno del programma ed oggi si mostrano felici ed appagati del loro rapporto.

La ragazza ha guadagnato con il suo talento un posto tra i professionisti di Amici. Nel talent show infatti di Canale 5 ha saputo dimostrare la sua passione per il ballo e la sua immensa dedizione a questa disciplina.

E’ rientrata anche nel cast di Tu si Che Vales ,lasciando sbalorditi i telespettatori. All’interno del programma è definita come una…