Giulia Salemi star al Giffoni Film Festival: lo spacco è mozzafiato

Giulia Salemi incanta al Giffoni Film Festival con un look pazzesco, lo spacco mette in mostra le gambe e lei conquista con il suo sorriso.

Che sia uno dei personaggi più amati e influenti del momento non c’è dubbio. Giulia Salemi è riuscita a conquistarsi l’affetto del pubblico italiano e soprattutto del web, coinvolgendo sempre più appassionati. Sarà merito sicuramente di una spontaneità semplice e fresca, come di una grande energia. I più la ricorderanno per le sue partecipazioni a reality e programmi tv.


Foto da Instagram @giuliasalemi

Figlia di Fariba Tehrani, anche lei volto noto della tv, Giulia ha sempre dimostrato una gran voglia di fare, che tutt’ora la spinge a lanciarsi nelle esperienze più disparate. Grande appassionata di moda è una vera icona glamour. Sul suo profilo Instagram che attualmente conta 1,8 milioni di follower, la Salemi è una vera fonte di ispirazione per ragazze super trendy che prendono spunto dai suoi outfit perfetti.

E siccome non si fa mancare proprio nulla, in questa stagione ha lanciato il suo GoldSand, un brand di abbigliamento dedicato al beachwear. A far sognare ancora di più i follower poi, ci si è messa la storia d’amore da sogno con il bel Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti…